FANDOM

« La vita che abbiamo avuto non se ne andrà. Non sarà mai finita. »

Abigail Marston è la moglie di John Marston.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque il 1877 e rimase orfana, quindi venne mandata in un orfanotrofio. Qui incontrò John, con il quale scappò per poi unirsi alla banda di Dutch, che si prese cura di loro.

Divenne così una prostituta e andò a letto con tutti i membri della gang diverse volte. Nel mentre, sposò John e, nel 1895, ebbero un figlio, John "Jack" Jr. Successivamente ebbero anche una figlia.

Dopo essere stato gravemente ferito in una rapina in banca nel 1906, venne lasciato moribondo dai suoi compagni, quindi ne approfittò per ritirarsi dalla vita di fuorilegge. Cercò di dimenticare il passato e fuggì con la famiglia e comprò un ranch a Beecher's Hope. Sua figlia morì a causa di una malattia.

Nel 1911, l'agente del Bureau of Investigation Edgar Ross decide di tenere segregati Abigail e Jack in modo da costringere John a lavorare per lui.

Red Dead Redemption Modifica

Capitolo 3: West Elizabeth Modifica

Dopo la morte di Dutch, John si allontana dal governo e finalmente si riunisce con la famiglia nel loro ranch a Beecher's Hope e tenta di tornare a una vita senza criminalità come un agricoltore e allevatore.

Capitolo 4: Homestead Modifica

Tuttavia, come lo aveva avvertito Dutch, Edgar aveva ingannato John e, insieme al BOI e all'esercito americano, lancia un ultimo attacco al ranch di Marston. Lo Zio viene ucciso durante la sparatoria, mentre John e il figlio continuano a mantenere le difese del ranch. John dice a Jack e Abigal di rifugiarsi nel granaio mentre lui rimane indietro per difenderli, senza rivelare loro che l'unico modo per salvare la sua famiglia dal mirino del governo è quello di sacrificare la propria vita.

John si lancia in un ultimo disperato attacco contro Ross e i suoi uomini, uccidendone alcuni. Ancora in piedi, con molteplici ferite da proiettile sul suo corpo sanguinante, lascia cadere la pistola, cade in ginocchio e infine crolla a terra. Ross si mostra quindi soddisfatto sapendo che l'ultimo membro della banda di Dutch è morto.

La fine Modifica

Abigail e Jack, dopo avere sentito cessare il fuoco, tornano indietro e trovano il corpo di John in una pozza di sangue e lo seppelliscono in cima alla collina che domina il ranch, accanto allo Zio.

Tre anni dopo, nel 1914, anche Abigail muore e Jack la seppellisce sulla collina accanto alla tomba di John.