FANDOM

Agave Viejo
Rdr agave viejo00
Gioco Red Dead Redemption
Tipo Insediamento
Territorio Nuevo Paraiso
Regione Perdido
Abitanti Ribelli
Mappa MappaAgaveViejo

Agave Viejo è un luogo di Red Dead Redemption situato nella regione di Perdido, nello stato di Nuevo Paraiso.

Descrizione Modifica

Red Dead Redemption Modifica

Agave Viejo è un ranch appartenenente ad Abraham Reyes usato dai Ribelli come base principale. Nonostante Agave Viejo sia un ranch, non ci sono attività tipiche dei ranch in quanto in realtà questo luogo è usato come base dai Ribelli. L'unica attività disponibile è il braccio di ferro.

Siccome Reyes vive ad Agave Viejo, le missioni La grande rapina al treno messicano e I cancelli di El Presidio iniziano da questo luogo.

Terrore dall'Oltretomba Modifica

Nell'espansione Terrore dall'Oltretomba Agave Viejo è uno dei 23 luoghi che devono essere liberati dai non morti. I sopravvissuti che possono essere trovati ad Agave Viejo sono Benicio Olivares, Alejandro Duarte e una donna sconosciuta.

Ad Agave Viejo si trova anche Rafael Carillo, uno dei dispersi da El Presidio.

Attività Modifica

Curiosità Modifica

  • Il nome Agave Viejo deriva dall'Agave, una pianta grassa esistente anche nel mondo reale che può essere vista nelle aree aride del mondo di Red Dead Redemption
  • In Undead Nightmare bisogna fare attenzione al capo dei superstiti, che è spesso sopra un pollaio e può essere fatto cadere facilmente a terra, dove è molto vulnerabile. Se muore, è impossibile salvare la città e aiutando gli altri sopravvissuti.